Michele....la barca che hai e' un delta force (o clone)....identico a quello che gia conosci piu' grosso motorizzato 26cc benzina.....comunque in questo caso....per quanto si voglia contenere le spese, per muoverlo in modo divertente, devi andare a 6s (6 celle lipo) e pertanto per gestire queste potenze....non e' consigliato farlo con roba troppo medrioche....rischi le fumate!!
Dovrebbe venire abbastanza veloce e divertente anche con il compromesso di 4s, ma anche qui...visto che gli ampere ci saranno...non si puo' stare tanto bassi con i costi....e vedi che io ho una stampata identica a questa (presa da MHZ) buttata sul mobile...perche poi sono passato all'attuale mono 2 exiga (80 cm).
Comunque a occhio...le spese saranno...per il lato propulsione....
100 euro di regolatore (da 120 ampere continue) di buona o accettabile fattura
70-100 di motore e camicia ......diciamo un buon leopard o un Tenshock viper
50 ..piu' o meno per un pacco decente da 4s
Poi ce' il discorso di avere piu' pacchi batterie..un buon caricabatterie ecc...ecc...scordati di usare quei cosi da 20 euro o quello che ti carica la radio tx....ecc..ecc...
Di buono ce' che la meccanica...eliche...sono abbastanza semplici e dal prezzo contenuto...meno la meta di quello che mi costa con i modelloni a benzina.
....io ti consiglio invece....visto che dopo tanti anni sei resuscitato

vieni dove sai (la vasca grande prima del ex posto) ...questa Domenica mattina...e da vicino ti posso dare tutti gli aiuti o chiarimenti che vuoi....in caso di dubbi,,,mandami PM....
Io non porto il mono...solo Hydro...(provo il varco dei 140km

) ma posso comunque indicarti il tutto...porta il tuo.
Biscotto...se vuoi mandami un Pm e ti spiego dove siamo.
Ciaooo