Citazione:
Originalmente inviato da H500DEFENDER Ciao Enzino, per prima cosa voglio rigraziarti per la tua disponibilità!! 
Poi per quanto riguarda la memoria,lasciamo stare
Allora,partiamo dal principio che non ho istruzioni,quindi.... fammi capire,devo lasciare 2cm da fine turbina a inizio scarico o da inizio cono scarico?? Perche se sono 2cm da inizio scarico allora va bene cosi com'è montato.
Il modello che ho per le mani è un modello già modificato in quanto già c'era una turbina montata e sicuramente è stato modificato in quanto c'è l'apertura sulla pancia che è stato usato come aereofreno,sulle ali monta una baionetta in alluminio rettangolare passante.
Per l'assetto negativo,ricordo che me lo hai fatto fare su quello di Cavuto.
Quello che mi chiedo,è un buon modello per imparare? il fatto che le ali e i piani di coda sono in balsa cosa comporta?
E poi chi l'ha montato o verniciato è stato un cane,ha stuccato e verniciato tutti i coperchietti dei servi,quindi per cambiarne uno tocca andare di dremmel |
http://www.jetcat.de/downloads/manualp60p200eng.pdf
Pagina 16 di questo manuale
E' solo un piacere.
E' un po differente nei profili alari ma vola sicuramente bene.
Poi sul 339 ho idee mie.
Molti lo indicano come una macchina semplice per imparare mentre personalmente lo trovo molto complesso in atterraggio rispetto ad altri modelli.
Molte sono le persone (chiaramente non faccio eccezione) che hanno cangurato e scarellato con il 339
Per le ali in polistirolo ricoperto nessun problema.
Mettilo insieme e divertitiiiiiiiiiiiiiiiii