Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 12, 10:08   #129 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da MyRino Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Visualizza messaggio
Ciao Fiiore, anche il mio non è ancora partito, il pacco è pronto e domani incomincia il viaggio verso la destinazione.

Bravo Tochiro, del resto Gigi saprà cosa farne, a differenza tua... e poi come minimo dopo che Gigi si è fatto meritatamente una settimana alle calcagna del duetto di testa.

Stefano.
voglio precisare che tochi non voleva rendere pubblico il fatto, ma io ho deciso che era meglio che si sapesse, considerando anche quanto mazzo si e' fatto per tutta questa iniziativa. Io pur non partecipando attivamente all'aerodimentoso voglio comunque pubblicamente ringraziarlo.

personalmente avrei voluto dare un premio a lui e a tutti i partecipanti giusto per motivare di piu, ma purtroppo non mi e' possibile...
la lotta per i primi posti e' stata serrata, ma si sa che questo e' un aerodimentoso, e lo si fà piu per divertimento che per la classifica... quindi arrivare primo o ultimo poco cambia... l'importante e' partecipare..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando