Citazione:
|
Originalmente inviato da staudacher300 Sull'himax ci andava di lusso una 12" a circa 15 amp oppure stessa elica e ridotto 5,33. secondo me non lo stai spremendo come si può.
esempio: http://www.e-flightline.com/movies/K...2011-18-05.wmv occhio che é paccuto 
qui, ridotto 6,6 c'é il 5300 con la 12x3,8 con il 4200 o riduci meno oppure almeno la stessa elica.
Il katana sta su quel peso grosso modoi. |
Ciao Sandrone!!!
ti ringrazio per i suggerimenti, voglio proprio vedere se con la riduzione minore va meglio. Sto motore da quando l'ho comprato, co tutti i buoni propositi, ma per il momento devo dire assai mediocre, o appena suff. Anche io ho fatto teoricamente il tuo raggionamento. Vediamo se in pratica.....Te fo sapè!!!!
Per il momento ho montato sul JJ L'hacker e con un po di fortuna domani lo provo a Terni. Beh! Appena l'ho acceso ho sentito la differenza. Diciamo che i consumi sono un po alti per i miei gusti. Al massimo con una 3s1p 20c 1800 evo, nuova, arriva anche sui 30 Amp. ben sopra qualli dichiarati. L'elica ho messo la massima che consigliano, una 10 x 4.7, anzi loro dicono 10 x 5. Vabbè!!! Lo strumentino, staticamente misurava 30 AMP e potenza sui 290 W. Dovrebbe essere un po meno in volo!!! Vediamo. Anche perchè come regolatore ho messo un 30 amp Jeti. Scaldicchia già!!! però ahooooo!!! Quanto spigne!!!!!
Ciaoo a domani!!!!
Ciao Fra, me sa che sti ridotti.......si si c'hai ragione tu........te fanno rode er kul.......Sembra che te pjeno in giro......Chissà!!!!