Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 12, 23:05   #1134 (permalink)  Top
m@g--
User
 
Data registr.: 26-07-2006
Residenza: Cuneo
Messaggi: 282
Invia un messaggio via AIM a m@g-- Invia un messaggio via MSN a m@g-- Invia un messaggio via Yahoo a m@g--
Citazione:
Originalmente inviato da Eddy9000 Visualizza messaggio
Grazie ragazzi...si potrebbe essere anche trascurabile la cosa, l'importante è che non provoca effetti negativi...a quel numero di giri, non siamo neanche in hovering ancora, quindi il 99,9% del tempo di utilizzo del motore è senza vibrazioni, l'importante è che quel 0,1% non generi problemi di qualche tipo!
Ho pensato che fosse qualche sferetta difettosa, però l'unico cuscinetto era quello sotto il pignone, cosi visto che il motore girava scarico, ho tolto quella staffa col cuscinetto e fatto un test, e le vibrazioni ci sono; le vibrazioni diminuiscono/scompaiono quando allento le 4 viti di bloccaggio della staffa su cui è alloggiato il motore!
Onestamente non so cosa pensare, credo che non sia nulla di grave, forse è bene controllare spesso il serraggio delle viti di supporto della piastra!
Non so come risolvere altrimenti....
dirti che non provoca effetti negativi non ci giurerei,a me e partito il cuscinetto della piastrina pignone ma forse e stata una mia leggerezza non ho appoggiato il pignone al cuscinetto comunque e bene controllare ogni tanto ciao

Ultima modifica di m@g-- : 15 maggio 12 alle ore 23:09
m@g-- non è collegato   Rispondi citando