Discussione: motori 12 v
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 12, 23:05   #23 (permalink)  Top
narinetor
User

Data registr.: 26-04-2012
raga che fiducia che avete grazie mille
A parte gli scherzi, non assomiglia al v drone è ovvio ma è la barchetta più economica del mondo.
Ne ho fatta una simile ma più pesante pesava 7,8 kg compresa di tutto senza pastura ovviamente e andava benino, l'ho usata per 6 anni circa poi ho deciso di alleggerire il tutto mantenendo il progetto originale ed eccola qua.
Pesa in totale 3,5 kg, va bene anche con vento, le onde non la preoccupano per niente perchè è inaffondabile visto che lo scafo è di polistirolo pieno.
per virare ho messo un servo che fa girare la staffa del motore e quindi tutto il motore e vira che è un gioiello.
Per quanto riguarda la fragilità apparente mi spiace dirvelo ma avete torto.
è composta da un materile in plastico alveolare multistrato, è leggero come una piuma ma resiste come un carrarmato, le vasche per la pastura sono azionate da due servo che fanno sganciare e di conseguenza cadere le vaschette facendole vuotare, vi posterò un video.
Non è il massimo è vero ma funziona bene fidatevi, è super leggera agile e veloce e non ha parti in acqua che possono impigliarsi, dopo aver visto il video ( ve lo farò mentre calerò l'esca e la pastura) mi direte.
Accetto consigli raga e grazie per adesso dell attenzione che mi avete dato.
narinetor non è collegato   Rispondi citando