Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 12, 22:53   #20 (permalink)  Top
maxtamiya
User
 
L'avatar di maxtamiya
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: Nevegal (Belluno)
Messaggi: 310
Immagini: 20
Invia un messaggio via MSN a maxtamiya
Exclamation in effetti ...

Citazione:
Originalmente inviato da italo ntv Visualizza messaggio
Allora se proprio non vuoi fare un plastico complesso perchè non fai 2 ovali in modo da poter far girare i 2 treni in contemporanea e magari uno anche nel verso opposto.
Logicamente se li fai distaccati c'è bisogno di 2 trasformatori e altrettanti regolatori di marcia,mentre se li colleghi attraverso 4 scambi in modo da permettere al treno di cambiare linea ce ne vuole 1 solo.

PS per curiosità potresti dirmi che loco e carrozze hai?Ed infine di che marca sono binari?
Ciao
l'idea dei 2 ovali è interessante e in effetti mi semplifica la vita un sacco tenuto conto che ho anche 2 alimentatori ... la terrò in considerazione, anche se devo dire che quello che ho buttato giù li nell'ultima foto mi intriga .... anche se non so ancora come chiuderlo.
Il materiale è il mio trenino di quando ero piccolo.
I locomotori sono:


e l'altra è più vecchia, non ha la luce in cabina ed è tutta marrone Lima E645 080 ... che è la mia preferita

A tale proposito ho scattato queste foto in quanto anche i locomotori essendo passati sotto le mie delicate manine all'epoca hanno subito qualche danno. Si parla credo dell'inizio anni 80.
Chiedo quindi se posso riuscire a trovare i (scusate l'ignoranza) paracolpi in ferro nero sul frontale e :


I binari per concludere dovrebbero essere tutti LIma come i locomotori e le carrozze derivanti dalle famose scatole KIT.


__________________
B.R.T. BELUMAT RACING TEAM
VIDEO[YOUTUBE]http://www.youtube.com/user/maxtamiya [/YOUTUBE]
http://www.facebook.com/group.php?gid=75094430938

Ultima modifica di maxtamiya : 15 maggio 12 alle ore 23:00
maxtamiya non è collegato   Rispondi citando