Citazione:
Originalmente inviato da debug A mio parere hai fatto un affare! Si è la scheda del regolatore (esc), la batteria della radio staccala per caricarla. Ottima idea quella del campo volo, non fare da solo oltre che inutile è pericoloso. |
non condivido che sia inutile e pericoloso.. chi lo dice??
basta accortezza e uso della propria testa prima di tutto.. poi sicuramente confrontarsi con altri colleghi di campo può avere sicuramente vantaggi come anche svantaggi.. dipende da tanti fattori, ma è certo che il più delle volte "fa bene".
Prima di tutto sicuramente deve trovare un feel giusto col modello, e solo lui e il suo modello rende possibile questo.. null'altro.
Cmq, benvenuto tra i "clonisti", sembra che i presupposti siano buoni per il modello, che mi sembra un clone "no brand" molto simile al mio (anche se da me di base è rimasto solo il frame in carbonio).
Per iniziare a familiarizzare beccati come prima cosa il manuale del trex v2Se, vedi "come è fatto" in dettaglio..
Magari dagli una controllatina a fondo, passa/verifica i frenafiletti..vedi che "tutto vada liscio" e ridai una ricalblata che è obrobrioso a vedersi
Poi un buon simulatore, anzi il simulatore, phoenix rc, e vai di allenamento.. tanto.
Buoni voli
PS: dalla foto mi sembra che alla RX non sia collegato il gyro.. è una mia impressione?
PS2: cosa è collegato sui canali ausiliari?
PS3: i paddles della flybar sono al contrario e anche i palini di coda!!!