Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 12, 22:12   #2 (permalink)  Top
anddrea73
User

L'avatar di anddrea73

Data registr.: 08-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Astor77 Visualizza messaggio
Ecco lo sapevo...non ho resistito...mi hanno fatto quella che ritenevo una buona offerta (con le poche conoscenze acquisite sul forum in qualche giorno) e ho ceduto!!!
Adesso mi ritrovo con un elicottero, una radio, caricabatteria, ricambi e ovviamente lo guardo come un aborigeno australiano guarderebbe una navicella spaziale.
MA SONO CONTENTO!!!!!!!

Ricapitolando, ho preso o meglio mi hanno "infinocchiato"
- Clone T-rex 450 (nn so quale, c'è un modo per capirlo)? so che è a cinghia!
- Radio Spektrum dx7eu
-Caricabattria Robbe....posso caricarci anche la Radio??? spero di si perchè altriemnti nn so come fare!
-Gyro di ricambio
-Pale e palini di ricambio
-Due Canopy
-due batterie
-Servo di coda da montare perche con staffetta rotta durante il montaggio
-rotore di coda completo con cinghia di ricambio
-accessorio che nn ho idea a che serve, il tizio mi hadetto per settare il regolatore??? forse??

Cmq metto un po di foto e vi sommergo di domande:
1. Considerazione generali sull'acquisto?
2. Il tizio ha messo dello smalto da donna sulle viti dopo averlo montato? Ho l'elicottero checca?
3. Come faccio a capire che clone è?
4. Posso utilizzare il caricabatterie robbe per caricare la Radio che al suo interno ha una Lipo?
5. A che serve l'accessorio nella foto d'insieme in basso a dx (settare il regolatore?????)

Dimenticavo per tutta sta roba ho sganciato 150 euri!

Considerato che il tizio è un collega di un amico (utente del forum) e che abita a 600 metri da casa mia credo che nn mi abbia tirato il pacco....certo nn posso aspettarmi che tutto sia a posto al 100% ma nn si sa mai.
Un ultima cosa....è un po impolverato vado di pennellino???
Grazie.

..e fine settimana sono al campo volo a cercare qualche anima pia che decida di insegnarmi...

Ciao io non posso esperto molto di aiuto poiché anche io alle prime armi. Comunque non mi sembra che ti ha mollato un pacco.
Lo smalto credo :-) credo sia frenafiletti.
Leggi il manuale dell'eli e dagli una regolata.
La radio non credo possa essere caricata con il caricabatterie, controlla che dovrebbe avere il suo cavo/caricabatterie (se non sostituite le batterie della radio dovrebbero essere Ni non LiPo)

Comunque altri sapranno darti maggiori info ed aiuti :-)
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando