Citazione:
Originalmente inviato da Settebello Essendo il primo impiantino che ho fatto è un po rudimentale, bruttino a vedersi e forse un poco troppo ingombrante, ma funziona bene.
Prova a vedere questo: collega direttamente i fili del trasformatore ai led, fai toccare un filo con un polo libero del led e l'altro con la resistenza saldata all'altro polo del led, o si accende o deve restare spento, poi cambiando la polarità o si spegne o si accende.
Ma sfarfallare non dovrebbe proprio farlo.
Hai saldato i fili alle alette del motore?
Per caso i fili dei due circuiti si toccano? | Non sono questi i problemi.
- I led lampeggiano sempre sia che saldo i fili alle laette del motore e sia che li collego dove prende corrente ogni ruota.
- No, non si toccano.
@ Mrk89,
Corrente continua ed analogico. Motore G Lima, tre binari curvi attaccati assieme ed alimentatore Lima. Nient'altro.
Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
|