| Ho ceduto!! Ho il clone 450, e adesso???
Ecco lo sapevo...non ho resistito...mi hanno fatto quella che ritenevo una buona offerta (con le poche conoscenze acquisite sul forum in qualche giorno) e ho ceduto!!!
Adesso mi ritrovo con un elicottero, una radio, caricabatteria, ricambi e ovviamente lo guardo come un aborigeno australiano guarderebbe una navicella spaziale.
MA SONO CONTENTO!!!!!!!
Ricapitolando, ho preso o meglio mi hanno "infinocchiato"
- Clone T-rex 450 (nn so quale, c'è un modo per capirlo)? so che è a cinghia!
- Radio Spektrum dx7eu
-Caricabattria Robbe....posso caricarci anche la Radio??? spero di si perchè altriemnti nn so come fare!
-Gyro di ricambio
-Pale e palini di ricambio
-Due Canopy
-due batterie
-Servo di coda da montare perche con staffetta rotta durante il montaggio
-rotore di coda completo con cinghia di ricambio
-accessorio che nn ho idea a che serve, il tizio mi hadetto per settare il regolatore??? forse??
Cmq metto un po di foto e vi sommergo di domande:
1. Considerazione generali sull'acquisto?
2. Il tizio ha messo dello smalto da donna sulle viti dopo averlo montato? Ho l'elicottero checca?
3. Come faccio a capire che clone è?
4. Posso utilizzare il caricabatterie robbe per caricare la Radio che al suo interno ha una Lipo?
5. A che serve l'accessorio nella foto d'insieme in basso a dx (settare il regolatore?????)
Dimenticavo per tutta sta roba ho sganciato 150 euri!
Considerato che il tizio è un collega di un amico (utente del forum) e che abita a 600 metri da casa mia credo che nn mi abbia tirato il pacco....certo nn posso aspettarmi che tutto sia a posto al 100% ma nn si sa mai.
Un ultima cosa....è un po impolverato vado di pennellino???
Grazie.
..e fine settimana sono al campo volo a cercare qualche anima pia che decida di insegnarmi...
|