Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Ciao Andrea,ha senso usarle oggi?? Beh,ovviamente (per me) non ha nessun senso...la mia esperienza con la Combi 90,è stato solo uno sfizio....un tuffo nel passato...e con un solo modello.
Per "svolazzare" con il resto dei miei (pochissimi) modelli,mi affido ad un tx oggettivamente anzianotto anch'esso...ma sicuramente molto più "flessibile"....e che gode del refresh ai 2,4GhZ  Secondo me,una Profi Mc 3030 aggiornata,può ancor oggi,dire ampiamente la sua....
A proposito,ti era arrivato il mio link x email?? Ciao a tutti,Paolone  |
Per mia opinione ... su una profi 3030 ... non c' è da aggiornare nulla

Le differenze che la separano da radio a 12 canali, limitatamente ai suoi 9, sono oggettivamente molto poche.
E' vero, ha "solo" 3 fasi di volo, ma necessiti poi di 5 vere fasi separate??? O tra termica, normal e speed spesso è sufficente manovrare un profilo variabile e sganciare il combi?
Da qui vedi che a volte siamo noi il limite di utilizzazione, anzi, per meglio dire, a volte siamo noi più limitati della radio.
Anche con la Graupner MC20 ricordo bene che erano ben poche le cose che non riuscivo a fare...ma la mc24 era più bella e offriva finalmente libera assegnazione ai primi 4 canali...come se poi abbia mai provato a usare rx a 3 canali o meno

Il refresh a 2.4 anche quello...ho volato pure domenica in 35 e nulla da segnalare, anche qui SE VOGLIAMO...
Già a posto x il link, conosco e incontro la persona ogni tanto in pendio e siamo d' accordo, un posticino nel mio hangar è al calduccio