Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 12, 23:19   #8 (permalink)  Top
Settebello
User
 
L'avatar di Settebello
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 716
Citazione:
Originalmente inviato da Pecetta Visualizza messaggio
Ci sono stato e non era male per essere la mia prima volta in un posto del genere
Ho visto dei bei plastici ed ho trovato della gente che non si faceva problemi a parlarmi di treni, marche di modellini, appuntamenti ed incontri su rotabili veri e tante altre cose belle.
Peccato solo per la poca luce del locale che lo rendeva un po' tetro e per il fatto che mi sono convinto che i migliori affari NON si facevano lì, poiché per una 444 Lima mi hanno chiesto 40 euro e per una carrozza FNM Rivarossi (e nemmeno degli anni 60!) mi hanno chiesto 25 euro.
...e non solo: per quest'ultima dopo che gli ho fatto notare che aveva due respingenti spezzati mi hanno proposto un (favoloso???) sconto di...
2 euro! Mavavavaaaaaaaaa!!! (la mia che ho comperato sulla baia l'ho pagata 10 euro + 6 di spese).

Cito però volentieri il signor Salvatore di Cesate e titolare della tal casa del modellismo che, oltre a precisarmi che le parti che vendeva non appartenevano a trenini smontati (io odio chi smonta i trenini per rivenderli a pezzi!) ma al fatto che aveva ritirato le parti della ex Lima/Rivarossi di Vicenza, si... dicevo... insomma... stavo dicendo... ah, sì ecco, il signor Salvatore ha avuto l'illimitata pazienza di rispondere alle mie infinite domande e, dopo che mi sono convinto di avere ache fare con una persona rispettabile (è una direttiva Aliena questa) mi ha fornito ben pantografi di tipo 52... hummm... boh (sapete, io e le sigle... ), del fischio nonché le trombe ed altri simpatici oggetti da montare sulla mia 424 in rianimazione.

NON ho visto quel taxi di carlo però... forse perché lui è andato di pomeriggio ed io di mattina
(e poi non ci siamo mica dati un'appuntamento!)

Bye
Come è la tua carrozza delle FNM Rivarossi?
Settebello non è collegato   Rispondi citando