Citazione:
|
Originalmente inviato da asiatic ciao per ZIKY77 se cominci gia a fare tutte quelle manovre con l'easy, e' ora che lo metti a riposo sullo scaffale e passi a qualche macchina piu' performante....l'easy, da quello che scrivi, e' arrivato al suo limite di manovre, mentre tu stai gia cercando di andare oltre.
l'unico modo per andare oltre e' un modello piu' performante, ala media o addirittura ala bassa........tieni l'easy come secondo modello e.........buoni voli!!!
ciao ciao ciao by |
forse hai ragione....
ho finito di assemblare adesso il mini super sportster e avrei molta voglia di provarlo domani.....

ma non so non mi fido, ho sentito molti qui nel forum dire che l'ala bassa e' moltooooo impegnativo e non so se riuscirei a non fare danni.... forse meglio anadre al campo di volo a farmelo tirare su e poi su in alto vedere come si comporta.
certo che la voglia di lanciarlo nel mio solito super campo vicino a casa e' tanta...
il prob e' che da quello che ho capito e' che deve atterrare sull'asfalto (difficile) o sull'erba tagliata tipo campo da golf altrimenti cappotta...
disponendo di asfalto mi consigliate di farlo decollare da terra o di lanciarlo in erba??? al primo lancio ho sempre paura che non sia equilibrato con relativo botto, forse da terra e' piu' istintiva la manovra o sbaglio??