Discussione: Domande da nubbio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 12, 17:53   #1 (permalink)  Top
Wizard84
User

Data registr.: 27-02-2012
Domande da nubbio

Salve,
dopo molto tempo rieccomi qui a fare domande da principiate...qualcuno ricorderà il mio vecchio post con il problema al trex 450 dell'align....al momento il modello è bello e pronto e regolato (fatto regolare) ma ho difficoltà nel pilotarlo, così ho deciso di prendere un modello 4 canali single blade con bilancino per prendere dimistichezza nel volato...ma ho qualche difficoltà...quando do motore e alzo l'eli tenendolo quasi fermo noto che è inclinato e sono costretto a correggere io con gli il suo volo per tenerlo fermo, se muovo il trim tende spostarsi nel lato opposto quindi sembra trimmato bene, ma non mi piace l'dea di vedere l'eli in quel modo....il modello è un hubsan invader H102 come codice articolo, economico, ma preferisco prendere confidenza con questo intanto....mi piacerebbe riuscire a volare in maniera sufficiente già con questo.

Cosa potrei controllare della meccanica del modello in modo da essere certo che tutto sia perfetto almeno li? vedendo le guide che mi erano state suggerite si nota il piatto perfettamente orizzontale, ma se imposto così il mio ho un comportamento decisamente errato in volo.... Spero di venirne a capo prima di distruggere il trex, mi dispiacerebbe usarlo per imparare e far danno ad ogni volo.
Wizard84 non è collegato   Rispondi citando