|
La scelta è tutta relativa al tipo di volo che uno compie.
Se si cerca il 3d spinto con precisione assoluta del modello sono daccordo con il dire prendiamo l'originale con servi da 30 l'uno motore da 60 regolatore da 50 giroscopio da 150 ecc ecc. Se uno vola normalmente senza la pretesa di andare al 3D Master un clone può essere più che sufficiente. Io ho un hk-450 che non mi ha mai deluso le 2 cadute fatte nell'ultimo anno sono sempre state causa del pilota.
Personalmente ho servi da 4 in testa 10 in coda giroscopio da 10 regolatore da 15 motore da 12 e vola discretamente, mi permette looping tonneaux e ora mi sto dando al hovering rovescio con discreti risultati.
I pro dei cloni sono avviamente il basso costo. Dopo una caduta con 50 euro al max torni operativo se prendi gli originali con 50 cosa puoi prendere?
Ripeto sono scelte che uno decide di fare la mia è stata per imparare può bastare un qualcosa di economico e meno preciso se poi voglio continuare migliorare e prendere roba più grossa ben venga la spesa per materiali di qualità superiore.
Questo era un appunto sul modello, per quanto riguarda la specifica offerta che stavi guardando tu non sò cosa consigliarti perchè non conosco la radio e quindi non saprei quantificarne il valore.
Saluti
Stefano