Citazione:
Originalmente inviato da milan Devi partire dal presupposto che i dati forniti dal costruttore (o dal rivenditore) non sono tutti esatti, cioè non corrispondono esattamente a quelli che potresti rilevare sul motore comprato, o almeno alcuni di q
Umberto |
grazie ancora umberto ,chiaro e preciso , una domanda ...secondo te i motori EFLITE sono piu' seri ed affidabili dei turnigy? perchè navigando navigando ho visto che sono praticamente identici ,sia come aspetto che come caratteristiche elettriche
Power 46 Brushless Outrunner Motor, 670Kv (EFLM4046A): E-flite - Advancing Electric Flight
unica differenza i nr poli ,eflite 12 /tgy 10 sulla carta... perchè nel mio tgy i poli avvolgimenti sono 12 !!!...(sono i poli avvolgimenti dell'indotto no ???)
Anche l'eflite ha corr max 40A ma se lo provi con eCalc ti dà valori di corrente ottimale motore superiori .... dubbi dubbi dubbi .... help !!!!!
ps leggendo anche su rcgroups non mi tornavano i conti perche alcuni usano eliche esagerate con 5S e il motore non scalda neanche.... 13/8 ....14/7 ... e sul mio stesso aereo 3.2 kg odv (piper pa28) sia con eflite che con tgy ....ancora piu' dubbbbbiiii