Discussione: Club U CAN FLY HYPE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 12, 21:23   #556 (permalink)  Top
condor63
User
 
L'avatar di condor63
 
Data registr.: 27-10-2011
Residenza: Genova
Messaggi: 164
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Mi hai lasciato un po' perplesso riguardo la dimensione del regolatore dicendo appunto che avevi preso il Black Mantis per la sua ridotta dimensione!
Prima di tutto è bene dire che ci si può scordare di mettere un regolatore che non sia l'originale all'interno della naca esterna. Troppo poco spazio.
L'unica maniera fattibile è quella di posizionarlo dietro al motore, con i fili di alimentazione al motore che escono dal foro inferiore e quelli verso la batteria attraverso il passaggio nel "parafiamma" direttamente nel vano batteria.

Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
io sarei propenso per l'HobbyWing, che tra l'altro ho in uso (30A) su di un FPVRaptor
Ovviamente siamo su prodotti economici. Il che vuol dire essere praticamente obbligati a scegliere un componente sovradimensionato per essere abbastanza tranquilli per il lavoro che deve svolgere normalmente.
Ovviamente con un Kontronik o uno Jeti il problema non si pone...

Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Avrei voluto comprare tutto da Giantcod
In effetti i prezzi sono ottimi ma non è molto fornito e le scorte ci mettono ere geologiche a ricostituirsi.

Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Per le eliche vorrei ordinare delle Aeronaut e/o APC da Schweighofer e, magari, prenderei come mi suggerisci tu delle 10x7 e potrei provare una 11x5 per vedere come mi trovo.
Le Aeronaut non le conosco. Penso che una misura per tipo (10x5 di scorta, 10x7 e 11x5,5) sia tutto quello che serve per farsi un'idea. Al limite anche quelle che ritieni poco adatte potrebbero cmq salvarti una giornata al campo volo.

Ciaooo
__________________
- Hype UCF - ARC Ready/G51 - Extra 300/G61
- Hitec Optima 6 w/RTx Corona 2.4GHz
* Campo volo: G.A.V. Pontecurone (AL) *
condor63 non è collegato   Rispondi citando