Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Esatto, agisce elettronicamente ma quando lo stick raggiunge il valore impostato è ancora libero di muoversi ma il piatto non si muove piu...quindi secondo il mo ragionamento limita li stick limitando il ciclico  |
se lo imposti a 100 fa si che la distanza dello stick dal centro non possa essere maggiore di 100 attenzione che sto parlando di distanza ovvero sqrt(x^2+y^2)
Mentre non ti sembrerà di avere limitazioni sul su e sul giù o sul sinistra e destra le continuerai ad avere sulle diagonali. In quanto scalerà i due stick in modo che tale distanza sia sempre 100.
Premesso che ribadisco non ci capisco una mazza di heli e che la seguente informazione l'ho ricavata da vari forum:
Quale è il problema che vuole risolvere ?
Se imposti 7° di ciclico e ti sposti sulle diagonali ti accorgerai che i gradi aumentano oltre quello che avevi impostato tu. se imposti l'anello del ciclico o swash ring, i gradi rimangono sempre 7°.
Scusatemi elicotteristi se ho detto qualche bestialità.