Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 12, 11:14   #6 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
nelle istruzioni della radio ci sono riportate le caratteristiche della tua ricevente , le puoi trovare anche in rete , se è costruita per lavorare anche a 7,4 non ci saranno problemi .
Per il discorso servi ti posso dire che se ci spendi molti soldi devi assicurarti che ci sia anche un buon servizio di assistenza
Io mi sono trovato sempre bene con i FUTABA , però gli ultimi BLS 451 tendono a consumare il pignone del motore che poi la Radiosistemi non può sostituire per problemi tecnici legati alla costruzione stessa del servo....quindi servo da buttare ( 100 euro )
i servi della vecchia generazione non presentano questo problema ed ho ancora in funzione i "Kanai" da 13 kg a cui sono stati sostituiti solo gli ingranaggi per usura .
trovo ottimi i servi ACE che altro non sono che Hitech con il millerighe compatibile Futaba
Credo che i migliori per la pista rimangano comunque i Sanwa stessi , leggeri , velocissimi ed affidabili.