Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 12, 01:20   #102 (permalink)  Top
at-6 harvard
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
A CLAY.. il podio non poteva essere piu' che meritato. lavoro pulito dettagliato,fatto a oltre modo meglio di aerei prodotti da grandi case. sarebbe stato uno sbaglio non avere preso in considerazione tutti questi fattori e non sarebbe stato quello che quest'anno la terza edizione a regalato.
A ALBY se non fosse stato per clay ti avrei dato sicuramente il 1° posto. ...comunque e come se tu ci fossi ..... sinceramente da te ho sempre imparato
ed in particolare che nulla è impossibile! vedi vexon,p-38 e molti altri.
A Gatto quattro peccato per il quarto posto... devo ammettere che la realizzazione del yakolev con tutte quelle soluzzioni mi ha fatto brillare gli occhi! e mi a dato paretti spunti per il progetto che portero' all' ardimentoso il prox anno. (vedrete che ci sara' da divertirsi).
comunque un particolare BRAVI BRAVI BRAVI! di quore a tokiro mav68 e sparky. che anche questo anno hanno saputo gestire alla grande un contest sempre piu' numeroso e piu' difficile a livello organizzativo.
in oltre un va' a tutti coloro che anche se non sono riusciti a terminare in tempo hanno contribuito comunque alla gara. ed in fine a i votanti che
hanno regalato al contest un finale da 100 e lode. bravi
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando