Discussione: King Tiger Torro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 12, 00:31   #1 (permalink)  Top
dadoelella
User
 
L'avatar di dadoelella
 
Data registr.: 09-10-2006
Messaggi: 378
King Tiger Torro

Ciao,
sono Dario e faccio parte del GAT (Gruppo Aeromodellistico Tarantino) premetto che non sono un vero amante dei carri, io sono un aeromodellista, ho preso il King Tiger in quanto sul nostro campo facciamo una manifestazione annuale a tema bellico, quindi sopratutto Warbirds con l'inserimento anche di mezzi corazzati, questo un video sintetico Warbirds Over Taranto 2011 (G.A.T.) - YouTube

Questo è il mio King Tiger KingTiger (Königstiger) Torro 1:16 - YouTube niente di particolare in confronto ai vostri, mi sono limitato a verniciare solo gli accessori ed il carrista, a dir la verità non mi sono dedicato più di tanto perchè non sono neanche sicuro di continuare a tenerlo, anzi molto probabilmente se mi presenterà l'occasione lo cederò a qualcuno che lo usa più di me.

Ne approfitto per farvi vedere qualche altro carro presenti alla nostra manifestazione.

Saluti
Icone allegate
King Tiger Torro-img_7979.jpg   King Tiger Torro-img_7980.jpg   King Tiger Torro-img_7981.jpg   King Tiger Torro-img_7992.jpg   King Tiger Torro-img_7996.jpg  


Ultima modifica di dadoelella : 13 maggio 12 alle ore 00:38
dadoelella non è collegato   Rispondi citando