Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 12, 00:34   #5 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da angioletto72 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti !
Poco fa' ho praticamente terminato di ricostruire il mio povero e sfortunato Sweet, dopo le ultime sere passate fino a tardi, madonne con lo stucco, etc. etc.....ma mentre testavo i servi e vedevo di centrarli e' successo di nuovo: si sono bloccati in posizione, poi gli alettoni hanno cominciato ad andare a scatti e il motore e' partito.....mannaggia ai servi cinesi !!!!
Sul direzionale e negli alettoni avevo lasciato dei merda-servi che mi erano rimasti da l'aereo che un mio amico mi aveva regalato e che avevo cannibalizzato dopo che per 3 volte era cascato (e' un 3D in balsa leggerissimo e se non tocca terra perfettamente si rompe).
L'altra settimana avevo fiondato il quarto servo cinese che era al piano quota e che era andato in corto dopo il primissimo collaudo, sostituendolo (consiglio di un negoziante amico) con uno serio in metallo, almeno l'elevatore e' salvo.
Quando si danno dei comandi più volte, i servi si bloccano, gli alettoni vanno a scatti, e il motore parte, anche se al minimo.
A questo punto temo ( e spero...) che i problemi che ho avuto e che ben due volte mi hanno fatto perdere il controllo siano stati causati da dei servi da quattro soldi....... :-(
Domani quindi non si vola col Sweet, in attesa di 3 servi decenti, per sostituire gli esistenti....per intanto vi posto le foto della creatura riparata.....buonanotte !
Allegato 233920

Angioletto

Sent from my iPad using Tapatalk
Angioletto angioletto..

come dice un mio amico:

"Ho troppi pochi soldi da spendere per l' aeromodellismo per comperare roba scadente..."

Mio nonno diceva: "La roba a buon mercato costa due volte!"

E mia nonna di rimando:"La roba usata muore in mano i fregnoni!"

Scegli tu..

Robbè