Citazione:
|
Originalmente inviato da blinking ho due pacchi 2S ma sono da 1500 10C e di tipo diverso, quindi non collegabili in parallelo.
avevo anche pensato di usare le 8kan1050 ma avrei un volo da 2-3min e sicuramente con meno birra.
Luca, scusa la precisazione: ti riferisci allo speed400 7.2V vero?
La 6x4 con le 3S l'hai provata?
e già che ci sei, nel disegno che vorrei fare il redan è circa 2cm dietro al CG, è ok?
@Damgiu: voglio essere pronto a tutto, anche alla neve. Il problema semmai è poi trovare il laghetto per un vero ammaraggio  |
7.2, certamente. Due speed 400 a 6 volt, con 3 lipo e la 6x3 oltre a durare proprio zero ti sparerebbero pericolosamente in alto l'amperaggio; potresti metterci due Gunther, al limite, ma non mi sembra il caso.
Inoltre 1500 mAh non mi paiono troppo pochi, se reggono almeno 12 C sono adeguati a un bimotore così. Io mi facevo gli hit di combat da 5 minuti tutti a manetta con le 1500 e le gunther (coi 6 volt e 2 lipo) e atterravo con una buona riserva di potenza.
La 6x4 l'ho provata, ma sui miei combat (fatti da far schifo, come ti immagini) non cambiava niente, consumavano solo di più.
Il mio consigli è: se hai un pacco da 1500 2s, mettilo su e provalo! Non ci perdi niente e vedrai se non ho ragione io a dirti che va meglio di un 3 celle
Poi, se proprio vuoi più birra, beh, mettici il pacco da 3. Quanto ci metti a cambiarlo, diciassette secondi?