Citazione:
Originalmente inviato da Molaraff Ciao, sono difronte ad una scelta, ho fatto un crash con il mio Belt CP V2 (stock) ed ho fatto un po' di danni al rotore (canopy, pale, flybar, assi e leve) e per ripararlo spenderò 40 euro all'incirca, e con la stessa cifra però posso acquistare il kit HK450 completo di spedizione (da Hobby King DE , ha anche le pale) e montarci tutta l'elettronica del Belt CP V2. |
Il ragionamento non fa una piega
Ho iniziato a volare con elettronica piuttosto economica ma non ho mai avuto problemi.
particolari.Quando ho capito che il Belt Cp dava troppi problemi di
manutenzione
sono passato al CopterX che è identico al T-Rex SE v2
Il modello migliore disponibile in magazzino su hobbyking è questo come rapporto qualità prezzo ha una struttura
molto più resistente del belt Cp:
HobbyKing R/C Hobby Store : HK-450GT CCPM 3D Full Alloy Helicopter Kit Align T-Rex Compat. (DE Warehouse)
Inizialmente potresti adattare la tua radio ma poi ti saranno necessari
altri
UP-grade . Se spendi soldi sul Belt Cp sono praticamente buttati
quindi cambiare telaio è cosa buona e giusta.
Anche su ebay puoi trovare ottimi cloni ...il regolatore ESKY potrebbe non bastare
perchè Il T-REX 450 e i suoi cloni è più pesante del Belt CP e ti sarà necessario un 40 A sempre da
Hobbyking se vuoi stare tranquillo!
Budget permettendo ti servirà poi una radio programmabile tipo : MX12 Hott, spektrum Dx6i o tunirgy 9X ecc ...che andrà bene per tutti i modelli a 6 canali!