Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 12, 11:22   #2 (permalink)  Top
Darkflight
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Ciao, nessun problema. Non esisterebbero i forum senza disturbatori
Io ho i DS510M sui rex 500 e non mi hanno mai dato problemi . Se ho ben capito ti sembra che non abbiano forza per spingere il piatto. Io sparo: hai verificato che da qualche parte, tipo la "semi-sfera" di snodo del piatto o gli uniball, o i leverismi della testa non ci siano attriti? Nel dubbio, provare un altro servo sarebbe cosa buona e giusta.
A proposito delle lipo, non so se c'entri col tuo problema, ma quando una lipo è rovinata o vecchia la resistenza interna sale enormemente e quindi non riesce più a erogare potenza, anche risultando carica e bilanciata.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 11 maggio 12 alle ore 11:25
Darkflight non è collegato   Rispondi citando