Citazione:
Originalmente inviato da marste881 Il mio livello di volo é abbastanza buono. Volo con uno sbach e ho appena venduto un jet edf però mi sono un Po stancato di salire con modelli impegnativi e costosi vorrei qualcosa di tranquillo che sappia fare l acro di base (looping tonneaux e rovescio ) e chelp non sia critico. Penso che il calmato abbia queste doti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Se vuoi un modello divertente e che non sia stressante, che consenta sia acro che un volo rilassato, in tal caso sia il Calmato che il Tiger sono i modelli giusti. Il bello di questo tipo di modelli è che consentono un volo lento a bassa quota, e con un 4T, una tacca di flap, l'effetto è fantastico. Piuttosto che il Calmato "di padre ignoto", meglio il Tiger; magari è fatto bene pure quello, ma bisognerebbe appurare come è stato costruito, i vari incollaggi delle parti. Il vero Calmato lo ho visto soltanto volare, ma non l'ho provato. Sostanzialmente mi sembra che si equivalga al Tiger, ma la mia esperienza è solo visiva. Se decidi per il Calmato, guarda nei siti tedeschi ed austriaci (Lindinger, ecc); sopra i 90 euro la spedizione è gratuita.