|
Mi scuso per l'assenza di un paio di giorni dal forum dovuta, diciamo così, a "stress lavorativo".
Per Fly 1: è corretto il suggerimento di Pier1940: se batti Bielmonte su Google maps, Earth o Viamichelin o un qualsiasi navigatore dovresti avere la localizzazione diretta di Bielmonte. Ma attenzione: rispetto alla stazione sciistica di Bielmonte (per intenderci: dove ci sono gli alberghi e il grande parcheggio coperto) il pendìo è più a ovest, in corrispondenza del cosidetto "Poggio Biella" (neanche un km dopo Bielmonte), dove, a destra scendendo, trovate una strada che porta al "piazzale due".
Per Martini74: sì, bisogna iscriversi ma non preventivamente, bensì la domenica (non il sabato) presentandosi alla regìa del raduno. Non è prevista iscrizione preventiva perchè la gestione dei voli non prevede alcuna suddivisione in categorie dimensionali (o prestazionali) dei modelli nè finestre temporali di volo prestabilite. La regìa è condotta in maniera liberale, previo "briefing" introduttivo delle regole che saranno comunicate ai partecipanti. Mi riservo di informarmi con il presidente del gruppo AAB di Villanova Biellese, perchè non ricordo più quanto si fosse pagato di iscrizione due anni fa (l'anno scorso il meteo aveva determinato una edizione assolutamente anomala anche da questo punto di vista). L'ordine di spesa deve essere, comunque, intorno ai dieci/quindici euri. A meno che Pier1940 abbia già informazioni aggiornate a tal proposito.
Comunque rinnovo l'invito ad andarvi a sfogliare le (poche) pagine di discussione dell'altr'anno (vedasi il mio primo messaggio), dove troverete tutte le informazioni necessarie.
Nel frattempo fate tutti i dovuti scongiuri per il tempo, perchè questa primavera sembra di nuovo tormentare meteorologicamente i programmi nel nordovest.