Discussione: Dragonfly 4 oscilla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 06, 18:34   #4 (permalink)  Top
daniele 1973
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

pultroppo gli eli per natura sono instabili, spendendo anche mille euro x un eli decente, non significa che dai gas ,e lui stà fermo in hovering. cmq di eli economici cè quello con due rotori controrotanti che è piu facile da domare.il df4, non hai comprato una ciofeca fidati, il mio df4 dopo un infinita di ore di volo l'ho venduto ad un mio amico che ci vola ancora. ti do un paio di consigli ,le batterie originali caricale con un cb da 60mh x 14h non caricarle col cb in dotazione ,uno xchè caricandole velocemente le rompi subito ,due xchè vola di meno , caricandole con un cb lento ci voli per 8minuti. secondo,se vuoi addorcirlo sostituisci la flibar in carbonio con una della stessa lunghezza ma in acciao armonico. essendo l'acciao piu pesante hai molta piu stabilità , se non trovi la barra di acciao armonico da 2 mill. nei negozi di modellismo , vai dai ricambi bici compra un raggio da bici da 2mill. lo tagli col dremmel e lo monti svitando le brucole vicino alla testa . se poi gli monti anche delle batt. lipo va che è un amore.
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando