|
Non so se qualche anima pia di questa discussione ci ha mai pensato o se percaso esiste gia'come documento.... mi chiedevo...
a parita' di alimentazione e di motore.... diciamo la versione stock... 3s-2200ma... cosa comporta il cambio del pignone??
Ovvero... esiste una tabella che dia una corrispondenza tra numero denti pignone e Head speed?
Mi faccio questa domanda perche non mi e' perfettamente chiaro a cosa possa servire avere un pignone con piu' o meno denti.... ovviamente a parte la velocita' della testa (e quindi della coda)... Non si rischia ad esempio di avere si piu' giri in un caso ma meno potenza e "ripresa" (scusate il termine!!) disponibili... non si stressano maggiormente le batterie? A chi é per chi e' indicato il cambio del pignone?
Ripeto... sempre mantenendo una configurazione standard.....
Grazie
Rino
PS. Eux22... in normal le mie curve sono simili alle tue... un po' meno motore (65%) e meno passo massimo (11 gradi non servono in normal ne bastano 8 e qualche cosa di piu' in negativo)... l'idle1 mi sembra un po' alto di motore... ma e' tutto soggettivo... dipende da come voli e da quello che vuoi fare. Io uso 80% (circa) e 90% in idle2...... per calmarlo puoi provare a lavorare sugli esponenziali e sul dual rate.
Sembra che il costo al pubblico del Brain (sistema FBL della MSH) sia di 199 euro ma non so dirti se verra' mantenuto cosi' o se si tratta di un prezzo di lancio... attualmente la consegna e' prevista per il 15 luglio ma solo per quelli che lo hanno gia' prenotato (io sono fra quelli) comunque credo che la commercializzazione sara' praticamente immediatasalvo le ridotte scorte che caratterizzano tutte le vendite di sistemi nuovi.... sulla carta il sistema e' ottimo e ha caratteristiche simili o addirittura migliori di sistemi piu' noti e costosi.... vedremo....
|