Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Anche i novellini possono contribuire e... spesso meglio degli anziani...
Per la canopy... si e' vero.. e' un punto debole pero' basta togliere i gommini, scartavetrare un po' (all'interno!!!) e mettere uno straterello di bicomponente.. magari di quello marino che resta anche flessibile... quindi rimontare i gommini .. la mia e' ancora originale (a parte le botte)... inoltre.. piccolo trucchetto imparato sul T-Rex 600... bagna due dita con la saliva e strofina i due supporti..(!!!!!)
l'ESC va bene anche in estate li' dove e' previsto di serie... se proprio vuoi c'é chi ha praticato una sorta di foro ovale sotto la canopy in linea con i condensatori per permettere l'entrata dell'aria.... qui nella discussione (o forse in quella del 500 non ricordo) ci sono alcune foto... Ad ogni modo non mi sembra che ci siano problemi noti a lasciare tutto originale.
per finire ... anche io volo con flybar (God save the FlyBar!!) in attesa che arrivi il modulo FBL della MSH (15 luglio)..... si trattera' del primo FBL e quindi sono un po'sulle spine..... ma con i piu'grandi la FB resta!! Ad ogni modo sono benvenute anche esperienze con FB ecc....
CIao |
ops lo letto dopo, grazie anche a te delle dritte.
siccome vorrei passare anche io a Fbl ora che sò questo aspetterò il 15 luglio magari costa pure poco come sistema
per ora le mie esperienze sui 5 voli fatti sono molto positive ma devo ancora prenderci la mano perchè lo settato molto nervosetto che mi sembra di usare il 250 ma ingrandito.
uso curva in normal al 70% piatta con -3°0+11°, e in idle al 95% piatta -11°0+11° potrebbero andare?