Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 12, 15:26   #1049 (permalink)  Top
capediablo83
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Exclamation

Gentili velocissimi pistatasti velocisti,
Nella giornata di Domenica ho avuto modo di parlare con il caro Roberto D'Orazio presidente del Gruppo Waco Roma... circa un centinaio di soci... una robetta..
Ogni anno organizzano a fine settembre il RED Roma Electric Day... manifestazione a cui affluiscono piloti da ogni dove... credo... dico credo anche dall'estero... vi dico solo che hanno le majorette del comune sul campo...
Beh sarebbe onorato di averci ospiti come Team Voglia di Velocità proprio al RED.
Ora... non ho nascosto che dovremmo meglio conoscerci noi... e vedere un attimino come organizzarci... ma.. i buoni presupposti ci sono... anche perchè al RED velocisti non esistono per quanto ho capito..

Cosa facciamo!?!?

Rinnovo l'invito per il primo weekend di luglio che dovrebbe essere 7-8 per una giornata insieme dove poter conoscerci, scambiare, divertirci ed eventualmente pianificare... Però ho bisogno da parte vostra di qualche adesione seria... altrimenti non se ne fa nulla!

Che dite?
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando