Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 12, 12:08   #1031 (permalink)  Top
magrinsi
User
 
L'avatar di magrinsi
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 2.716
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da pil44 Visualizza messaggio
certo mi piacerebbe.....
avendo al mio campo volo qualcuno che ci ha gia volato o che vedo cosa fà....sarebbe anche possibile......

ma passare del mega 16/10 a tre celle al sei celle da te detto siamo agli antipodi...la velocità non mi spaventa e nemmeno il decollo....

è l'atterraggio con un mattone che mi fà venire dei dubbi

invece ipoteticamente passando dalle 3 alle 4 celle la differenza di peso non è così elevata da sconvolgere il volo dell'aereo...

comunque intanto ieri sera messo a punto le corse dei servi e sistemato la pancia e la basetta per la batteria e il gancio....

sabato tempo permettendo il collaudo.....
In effetti il pushy (almeno a 6s) in atterraggio vuole essere rispettato.
La pista deve essere rasata e priva di ciuffi...meglio se in sintetico.
Le pinne che ho messo sul mio agevolano l'atterraggio eliminando un po' i ruzzoloni classici di questo modello.
Poi in atterraggio e' bene smaltire la velocita' magari anche dando qualche tacca di trim a cabrare ...una volta allineati sollevare gli alettoni di 10mm max (serve + che altro a far perdere quota + che per rallentare...).
magrinsi non è collegato   Rispondi citando