Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 06, 12:01   #6 (permalink)  Top
bracauno
User

L'avatar di bracauno

Data registr.: 21-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da zumbit
Confermo quanto detto circa la irreperibilità dei ricambi del citato "Caliber" ed aggiungo che il prezzo degli stessi è circa il triplo di altri comuni elicotteri in commercio, tipo Th. Tiger Raptor.
Faccio un esempio... l'albero rotore principale di un caliber non lo trovi a meno di 25 €; lo stesso del Raptor costa 7.50 €! E questo dicasi per tutti i ricambi.
Fatti due conti e lascia stare quel modello che potrebbe darti anche noie dal p. di vista meccanico.
Io l'ho avuto e me ne sono subito sbarazzato,Fidati!
Alessandro
Sono d'accordo per quanto riguarda la reperibilità dei ricambi,mai disponibili,il costo superiori agli altri,ma nn sono d'accordo per la qualità dei materiali,io ho avuto il caliber 30, e volava che era una meraviglia,nessun difetto meccanico,sono d'accordo con alexx che per cambiare un alberello devi smontare tutto il modello però questo solo in caso di crash. Cmq prendi il modello che più ti piace e cerca di nn cadere.Personalmente ti consiglio lo scedeau evolution hirobo,costa il giusto, vola che è una meraviglia e ti puoi divertire anche con diverse manovre 3d se i tuoi pollici sono buoni
ciaooooooooooooooo+
bracauno non è collegato   Rispondi citando