|
Quando tira da sudovest stiamo li... (il weekend perchè solitamente si lavora durante la settimana)..
Giancarlo lo trovi quasi tutti pomeriggi, che attacca prestissimo al lavoro e quindi stacca pure presto, abita a monteporzio quindi in pratica gli abita sotto.
Cmq non ti preccupare, si sistema.. l'importante è curare l'angolo del boom con l'ala, forse un controllo dell'incidenza dopo la riparazione potrebbe essere vitale.
Per l'esperienza, in pendio, forse sarebbe stato meglio, avresti avuto ben 50 metri di altezza per correggere la caduta, non sempre la pista è migliore per collaudare un aliante.
Sabato sono salito, avevo pure dietro il tempest con il doppio comando, ci stavano condizioni molto molto buone!
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |