Ciao a tutti! Avevo già visto in passato questo forum per vari consigli sul modellismo navale, ed ora mi ritrovo qui come inscritto!
Da bambino sfogliavo i piccoli cataloghi della robbe, ma mi soffermavo sempre sulle ultime pagine, dove c'erano quei fantastici elicotteri che io imprimevo nella mente e li facevo volare con la mia fantasia...
Giorni fà su ebay, cercando dei pezzi per la mia moto, (non so come!) mi sono usciti degli upgrade per elicotteri e così ho iniziato a vedere un po i prezzi i vari modelli e la disponibilità di ricambi, mi sono soffermato su un T-rex 450, non c'ho capito molto sui vari modelli S-SE-XL-HDE-ECC ECC
Alla fine mi sono deciso ed ho trovato un occasione! un T-rex 450 V2 RTF (già questo RTF non so ke sia! premetto che ho cercato parecchio su internet!!)
Penso che fra una 20ina gi giorni mi dovrebbe arrivare, e per come sono fatto io ho anche già acquistato vari upgrade in metallo! (che ovviamente monterò quando avrò almeno imparato a decollare ed atterrare!!)
Spero tanto che mi aiuterete in questa splendida impresa!
Volevo chiedervi se avete qualche guida per il mio modello, e magari qualcosa sulle varie terminologie e tutti i processi base in modo da iniziare ad imparare qualcosa, senza che vi scoccerò troppo tra un mesetto!!!
UN MEGA GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE ! !