Discussione: Miglior truggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 12, 14:17   #10 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
hèèè istituzione? allora "godimi" ancora per un pò ho il sospetto che verrò bannato da un momento all'altro per istigazione alla violenza

cmq non c'è rtr

guarda il caster....
F8T-RTR NEW 2012 Truggy 1/8 CASTER LEOPARD brushless 4074 - 2150 KV 6 celle lipo | eBay

se provi a vedere sui forum sicuramente troverai usati buoni e di marca ,vedi xray, losi, mugen, kyosho ,hobao ......
unica pecca ,tra motore,esc,lipo ,carichino ,servo ,kit di conversione ,radio e ricevente e magari gomme ,ci spendi un bel pò di più.

hai dei vantaggi ,la rivendibilità.....se tu prendi un mezzo di questo e volessi rivenderlo sono loro che vengono a cercarlo non l'incontrario ,lo rivendi al volo .
l'elettronica la puoi scegliere, di rtr con sotto roba buonina c'è il caster ,tutto il resto fa conto che abbiano robe tanto da dire che si muove ,ma sempre a rischio di problemi .

dovessi fare un esperimento su di me, so per certo che al 110% l'elettronica di qualsiasi mezzo rtr ,al di fuori di caster mi durerebbe una uscita in pista ,non oltre. quindi è come prendere un rtr con esc e motore già spacciati appena scartato il mezzo.


strutturalmente il caster posso dire che è robustissimo perchè è nelle mani del zan
lo sfodera in pista e va sempre ,ha sotto il kit mamba monster 2200 e alcune modifiche ,ed usa un servo savox ,diciamo che per quello che so e che vedo usa un 40% il truggy e per il 60% la sua losi .

poi quando gli gira ,lo anza ,gli mette 4 gomme da monster e ci gira nei boschi .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando