Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 12, 18:06   #21 (permalink)  Top
Tommhy
User

L'avatar di Tommhy

Data registr.: 01-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Tommhy
parlando con questo mio amico del campo mi diceva che la sua mx22 parla delle parti mobili chiamandole "TIMONI", quindi timoni laterali, timone orizzontale, o una cosa del genere. Insomma la traduzione italiana del software non è eccelsa, mentre nella 24 è stato fatto un lavoro migliore. Sicuramente non è solo questo, infatti mi diceva che si ha la possibilità di sbloccare un paio di canali, oltre al timer che segue lo stick del gas.

Addirittura il software della MX-24 è praticamente quello della sorella a pulpito MC-24, radio che a mio parere è molto completa e duratura nel tempo.

Ho visto su altri forum e blog che c'è la possibilità di "costruirsi" il cavo per trasferire i modelli al pc, in quanto lo stesso oggetto originale viene venduto se non erro intorno al centinaio di euro. Però non credo che sia quello che stiamo cercando.

In genere il fw è caricato sulla flash e non sulla eeprom, e raramente i fuses vengono settati per riscrivere la flash.

Però si parlava della possibilità di estrarlo... ora non avendo mai aperto la suddetta non so quanto sia fattibile... comunque se trovate, o trovo, qualcosa in merito postiamo per la community!

Buoni voli!