Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 12, 21:54   #9 (permalink)  Top
MiniG
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Leggo solo ora e da possessore della 811 posso solo dire che mi ci trovo benissimo.
La questione dei ricambi non me la pongo, prendo in rete e trovo qualunque cosa, non so se per durango sia lo stesso, ho trovato più siti che trattano Serpent di quanti trattino Durango, ogni modo Fioroni e' molto ben fornito e tratta il marchio per cui non penso ci siano problemi.

Se proprio devo dire qualcosa che non va della Serpent e' relativo allo sterzo, sembra che ne abbia meno delle altre ma in realtà non e' così, gira in un fazzoletto ma il boomerang offerto nel kit in realta' rende la sterzata molto docile e progressiva, se si vuole di più ci sono ben 3 boomerang che si possono scegliere in funzione di come si preferisce sterzare.

La macchina che avevo in precedenza era una 808 convertita con porta motore EliteRCD e andava come un fulmine, anche con le lipo da 4S su un fianco ed il motore dall'altro ( soluzione che non mi ha mai convinto) era ben bilanciata e curvava alla perfezione tanto che sembrava averne troppo.

Con la Serpent lo sterzo e' meno brusco e un po più prevedibile, il retrotreno segue molto meglio ed e' infinitamente meglio bilanciata, le sospensioni sono stupefacenti, si possono adottare delle membrane particolari per piste " alla Americana" che pero' non ho avuto occasione di provare anche perché dove giro di solito gli impianti sono belli bucati e non sento necessità di modificare ciò che già va piu' che bene.

Chiaramente non e' adatta a chi cazzeggia ovunque, e' un mezzo che va benissimo invece per chi concepisce il mezzo per un sano uso sportivo, gare o meno. Il costo lo trovo ampiamente giustificato, ( 450 euri) la qualità e, indiscutibile, al contrario alcune scelte che comunque non vanno ad intaccare il valore intrinseco del mezzo.
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando