Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost .... nulla da eccepire se il presupposto è mettere a posto bug/failure di sistema, ci mancherebbe, personalmente sono ipersoddisfatto delle mie anziane radio serie Mc JR/Graupner e Multiplex Mc.... che non hanno mai dato problemi, anzi sai, quella volta che ho voluto provare un'aggiornamento pagine, menù e grafica, ho cominciato ad avere problemi, così ora come prima che non avevo bisogno della minchiatina (scusa il termine del tutto personale!) del momento alla moda come retroilluminazione figa o grafica a diagrammi Ics, oggi come prima volo tranquillo senza paturnie da radiocomando computer moda volo. Cmq, ci mancherebbe, gli altri sono liberi di fare e pensare come meglio credono, ci mancherebbe ci mancherebbe! Certo che sul campo - pendio.... sentire discorsi di software che con il volo e l'aeromodellismo in sè non sò quanto c'hazzecchino, mi sembra di sentire quelli che tutto il giorno parlano di iphone tablet e computer vari, ma è aeromodellismo questo, ho sono io fuori tempo, l'ultima poi è di quello che quà sul forum chiedeva di come pilotare con un laptop e l'altro come farlo con l'iphon! Aha riboh! |
Certo certo, oggi più che mai, con l'integrazione delle tecnologie si possono ottenere dei "mostri" tecnologici ... è però vero, che il modellismo stimola inventiva ed ovviamente questa oggi si sviluppa anche verso altre direzioni
A mio avviso, se consideriamo il modellismo un mezzo e non un fine, è tutto normale ed anzi anche auspicabile perchè stimola la mente dei giovani che potrebbero anche trovare in un mix di elettroni ed aria una loro vita professionale: in passato ad es. dall'aeromodellismo ci si orientava verso il mondo aeronatico nel suo complesso ma oggi è possibile anche verso altri sbocchi professionali
Ovvio che se si considera invece l'aeromodellismo non più un mezzo ma un fine, allora tutto decade perchè non confinato nel delineato terreno delle costruzioni o del pilotaggio