Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Si, ma usi cmq. l'aggiornamento, come d'altronde è giusto giacchè un aggiornamento è probabile metta a posto anche errori (in risposta ai perchè di Jack frost ...) e non comporti solo novità con normali e perciò possibili nuovi errori ... |
.... nulla da eccepire se il presupposto è mettere a posto bug/failure di sistema, ci mancherebbe, personalmente sono ipersoddisfatto delle mie anziane radio serie Mc JR/Graupner e Multiplex Mc.... che non hanno mai dato problemi, anzi sai, quella volta che ho voluto provare un'aggiornamento pagine, menù e grafica, ho cominciato ad avere problemi, così ora come prima che non avevo bisogno della minchiatina (scusa il termine del tutto personale!) del momento alla moda come retroilluminazione figa o grafica a diagrammi Ics, oggi come prima volo tranquillo senza paturnie da radiocomando computer moda volo. Cmq, ci mancherebbe, gli altri sono liberi di fare e pensare come meglio credono, ci mancherebbe ci mancherebbe! Certo che sul campo - pendio.... sentire discorsi di software che con il volo e l'aeromodellismo in sè non sò quanto c'hazzecchino, mi sembra di sentire quelli che tutto il giorno parlano di iphone tablet e computer vari, ma è aeromodellismo questo, ho sono io fuori tempo, l'ultima poi è di quello che quà sul forum chiedeva di come pilotare con un laptop e l'altro come farlo con l'iphon! Aha riboh!