Discussione: Aiuto x esc Align 35 A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 12, 12:39   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ociredef Visualizza messaggio
Grazie Rug gentile come sempre.......
Stasera controllo la sequenza dei bip ed in caso di riprogrammazione chiederò aiuto . Ti chiedo anche perchè il volume dei bip era basso al primo collegamento e poi su una serie di 5 o 6 collegamenti lo ha rifatto a volume basso un'altra volta ( credo la quarta ) ? Ricordo che la prima volta avevo l'interruttore x la disattivazione del motore inserito e l'atra volta che è partito a volume basso non ricordo se l' interuttore era inserito o no !
il "volume" dipende dalla posizione del motore, la cui cassa trasmette/amplifica il segnale all'esterno

per la programmazione

-si DEVONO TOGLIERE TASSATIVAMENTE LE PALE PRINCIPALI E QUELLE DI CODA (alcuni tolgono anche il pignone o la corona o li allontanano)

io lo faccio all'esterno e tolgo le pale, e sto in guardia, cmq, pronto a staccare la lipo!

-si mette la curva del gas 0 > 100

-si spegne la radio e l'elicottero

-si mette lo stick del gas al massimo

-si accende la radio con lo stick al massimo (lascialo così !)

-si collega la batteria dell'elicottero

-l'ESC fa la musichetta, e prende il massimo del gas

-adesso abbassa il gas tutto giù, senti la stessa musichetta, l'ESC ha preso il minimo

-dopo di che l'ESC ENTRA IN PROGRAMMAZIONE

-la prima funzione (sequenza di 1 beep x 5 volte) non devi fare nulla, perché lo stick è già al minimo

-la seconda funzione (2 beep per 5 volte) porti lo stick a metà

-la terza riporti lo stick al minimo

-la quarta lo riporti a metà

-la quinta porti lo stick al massimo

a questo punto, finita la quinta sequenza (5 beep x 5 volte), hai finito la programmazione

porta il gas a zero, L'ESC ORA E' ARMATO !!!

stacca la batteria

riattacca la batteria e controlla che la sequenza sia 1-2-1-2-3

Ultima modifica di rugrug : 03 maggio 12 alle ore 12:46
rugrug non è collegato   Rispondi citando