Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 12, 12:32   #11 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
A proposito di aggiornamenti ed uso professionale... io sono "cliente" di varie software house (Graphisoft per il CAD, Adobe, Abvent, Nemetschek, Apple, Newtek...) e la rincorsa all'aggiornamento è un "vizio" che mi sono tolto da parecchio. Ogni volta che ho aggiornato un SW appena uscita una release ne ho pagate care le conseguenze. soprattutto con il CAD, dove piccoli BUG e malfunzionamenti pesano anche a livello economico. Per fortuna l'assistenza on line è sempre abbastanza pronta a risolvere la magagna ma ormai la mezza giornata di lavoro l'hai persa a cercar di capire che diamine sta succedendo. Io comincio ad usare una release di un software dopo almeno sei mesi dal rilascio e quando sono stati resi pubblici gli aggiornamenti che risolvono i problemi di gioventù. Ad oggi uso ancora ArchiCAD 14, nonostante abbia sullo scaffale la versione 15 (pagata) e la 16 sia già stata annunciata...
Si, ma usi cmq. l'aggiornamento, come d'altronde è giusto giacchè un aggiornamento è probabile metta a posto anche errori (in risposta ai perchè di Jack frost ...) e non comporti solo novità con normali e perciò possibili nuovi errori ...