Discussione: Aiuto x esc Align 35 A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 12, 11:40   #2 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ociredef Visualizza messaggio
Salve
Ho montato l'esc RCE BL 35 X nuovo e ha fatto una musichetta seguita da tre serie di due bip e poi una finale di tre bip e tutta questa sequenza era appena udibile . Ho staccato e riataccato la batteria e ha rifatto la stessa sequenza con toni alti ed ho provato tutto notando che il motore (Align) prativa in maniera non lineare con lo stick nel senso che parte come se avesse una frizione prendendo i giri gradualmente e poi togliendo il gas la risposta dello stick è lineare . Scusate l'ignoranza ma non capisco un'accidenti del manuale in inglese e l'esc che avevo prima ( cinesata 40 A con bec difettoso) quando funzionava faceva solo una serie di tre bip e non faceva partire il motore con quella specie di frizione . É tutto normale o devo fare qualcosa ?
tutto normale

la "frizione" ( ) è il SOFT START, che tra l'altro è buono, su questo regolatore, e molto utile, sia per sicurezza, sia perché potresti anche partire direttamente con una curva motore non a zero (roba che per adesso lascia stare)


controlla piuttosto che la sequenza, dopo aver collegato la batteria, e dopo la musichetta, sia:

-1 beep

-2 beep

-1 beep

-2 beep

-3 beep



se così non è, consiglio di riprogrammarlo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando