Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 12, 10:11   #9 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da PaoloG68 Visualizza messaggio
Salve a tutti
mi chiamo Paolo,ho 43 anni,vivo ad Aulla e ho appena iniziato questa passione con un elicottero di una settantina di cm.acquistato alla fiera di S Giuseppe a La Spezia.
Ho incominciato a farlo girare(ma sempre con i pattini in terra)in casa per vedere come funzionava e se aveva delle vibrazioni.Fin quà tutto bene.Poi un giorno sono andato in un campo da calcio vicino casa mia e lì ha iniziato ad alzarsi e a volare.Devo ancora prendere un pò di mano con i comandi,ma tutto sommato,sono abbastanza soddisfatto dell'impresa.Ora,il mio problema è questo:L'eli ha una batt al litio di 3,7 v con 1100/1800 mha di capacità che dura sui quindici minuti.E' possibile montando una batt di 3,7 v con 3000 mha aumentare l'autonomia?Se la risposta fosse no,vi prego,datemi una dritta per poterlo far volare un pò più a lungo.Ciao a tutti e ....GRAZIE MILLE!!!!!!
capisco che per un neofita 15 minuti possano sembrare anche pochi.. ma in campo modellistico, un elicottero che vola per 15 minuti è già parecchio..
trucchi strani per farlo volare di più non ce ne sono.. vedendo la tipologia di modello, sconsiglio di mettere una batteria più capiente in quanto andresti ad aggiungere peso, con il rischio che il volo diventi critico.. inoltre, più peso è uguale a più consumo, quindi aumentera si un pochino il tempo, ma non in maniera lineare..

procurati altre 2 batterie identiche a quella che hai e vedrai che dopo 45 minuti di volo, avrai voglia di smettere