Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 12, 21:37   #5 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
va beh dai..

partiamo con il dire che caricare "nel miglior modo possibile" fa veramente ridere..
è come dire:
quale distributore va meglio? devo mettere benzina nella mia audi S4 e vorrei che fosse messa nel miglior modo possibile, senza che mi danneggi il serbatoio..
quindi, tralasciando un discorso meramente qualitativo (su cui si potrebbe disquisire in ambito di carburanti), in campo elettrico è un discorso che non ha senso, e capirai che la cosa fa abbastanza sorridere..

COMUNQUE

le due aziende che hai menzionato sono tra le più ambite e blasonate del panorama modellistico... come tra mercedes e bmw, quindi sei in una botte di ferro.. le batterie le caricano "bene " entrambe...
a me personalmente piace di più il software della graupner, quello robbe è troppo incasinato.. tuttavia, come design, il robbe è più bello dei graupner..

quindi, guarda quello che ti piace di più in base alle tue esigenze e portafoglio.. compralo e carica sereno le lipo della tua turbina