Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 12, 20:43   #306 (permalink)  Top
Brevino
User
 
L'avatar di Brevino
 
Data registr.: 29-01-2010
Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da gommaliscia Visualizza messaggio
ciao, posseggo una "vintage" mpx Europa sprint, mi è venuta la malsana voglia di imparare il volo silenzioso motivo per il quale la stò rispolverando.
vale la pena convertirla a 2,4 Ghz considerate che devo sostituire cmqe la batteria.
la conversione la realizzo in autonomia con l'acquisto del modulo e ricevente o è necessario l'intervento della mamma ?
in alternativa con i medesimi eurini cosa potrei attendermi dal mercatino ?

grazie a tutti
Considerando quello che spendi tra batterie nuove e modulo esterno MPX in bundle con una ricevente 5 ch (circa 60 €) potresti anche pensare di tenerti l'Europa Sprint... Io dirotterei le mie finanze verso qualcosa di nuovo (una Cockpit SX con ricevente Light) ma è una scelta che spetta a te.

Con l'ottantina di Euro che dovrai spendere porti a casa una Spektrum DX5 con ricevente... più o meno quello che ti ritroverai in mano una volta portata l'Europa Sprint in 2,4 GHz.
__________________
In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80
Brevino non è collegato   Rispondi citando