Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 06, 10:30   #10 (permalink)  Top
ODISSEE
User

Data registr.: 13-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marcoe_wap
infatti non ho detto di andare assolutamente al campo volo, ma almeno all'aperto.
non penso che tu fai andare la tua macchina a scoppio dentro casa, tantomeno lo consiglieresti a me (che non he ho mai avuta una).

ognuno è libero di fare cio' che vuole, specialmente a casa sua, il consiglio che vorrei offrire è che anche se abbiamo tutti la smania di provare immediatamente se "funziona", in una casa "normale" difficilmente si trovano le condizioni adatte per pilotare un elicottero rc, aumentando così i tempi di attesa prima di vederlo volare per davvero.
il povero ragazzo (non è un riferimento diretto ad alcun utente del forum) che preso dalla foga di "giocarci" lo leva dalla scatola (o ritiene di aver finito di montare il t-rex), lo prova in casa e lo rompe dovrà attendere altro tempo prima di aggiustarlo e provare nuovamente.

è un gioco a somma negativa: benefici << costi!
perfettamente daccordo con uno spazio aperto magari un giardino avevo mal interpretato le tue parole.
in casa ovvio che di spazione serve ,io ad esempio il rex in casa non lo farei mai volare uno perchè non adatto all'ambiente due perchè fracassare 700 € di modello contro un mobile non me la sento. In conclusione io volevo solo dire il campo di volo senz'altro è un posto sicuro e qualificato pieno di guro del campo, ma ogni spiazzale o parcheggio ecc.. può diventare un buon posto soprattutto chi come me si ritrova il primo campo di volo a 60 km da casa
ODISSEE non è collegato   Rispondi citando