|
Ho iniziato per caso con un lamav4 , poi un trex 100, adesso un belt cp cx e un clone trex in lavorazione.
Il lama v4in effetti di elicottero ha poco o nulla, ma è bastato per farmi quasi mollare data l'inesperienza e l'assenza di persone esperte con cui condividere il gioco.
Il trex 100 è una schifezza, nemmeno un ansiolitico nella batteria lo calmerebbe, ho imparato a farlo volare in casa senza problemi, ma ha una dinamica di volo a dir poco ridicola.
il belt cp cx invece somiglia all'idea che ho di un modellino di heli, ma sempre per inesperienza e per "solitudine" è un modellismo più statico che dinamico ( passo più tempo a cercar di ripristinarlo dopo i crash che a farlo volare davvero! ), senza contare che ci vorrebbe davvero un radiocomando a parte in cui poter regolare la forza dei comandi.....quello del belt non è adatto ai principianti come me...ma i soldi sono insufficienti e quindi i tempi si allungano...
il consiglio?......simulatore a tempesta e poi ti butti con un vero heli ( ho letto in giro che anche i 450 sono fin troppo nervosi per un principiante, meglio un 500 )
Attenzione però, per un principiante c'è il rischio che queste bestiole diventino un' arma!