Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 12, 01:30   #19 (permalink)  Top
maverick 68
User
 
L'avatar di maverick 68
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Fossombrone (PU)
Messaggi: 1.185
Ragazzi che storia, mi scuso innanzitutto per il mio silenzio radio, ero fuori con figlio e moglie e sono rientrato a casa in tardo pomeriggio e ho dovuto leggere non poco per recuperare il filo dei vari discorsi e cominciare a fare la conta dei votanti.
Domani lavoro per cui assegno ora i miei tre voti premettendo però che questa edizione, la mia seconda da partecipante, credo personalmente che sia stata un successone. Abbiamo con noi nuovi Aerodimentosi che hanno messo il cuore nel costruire e mostrarci i loro sforzi, compagni di ventura che ci hanno trasmesso delle emozioni non soltanto costruendo ma anche raccontandoci esperienze spesso lontane nel tempo e per questo ancora più interessanti (grazie Bamby e rimettiti presto). Ho vissuto un momento particolarmente difficile della mia vita e ho avuto sostegno da questo gruppo di amici di cui sono orgoglioso di fare parte.
Voglio dire che questo contest vede tutti vincitori, per partecipazione e qualità dei modelli, per unicità e per lo spirito che per tre anni ha visto immutata la fatica del suo ideatore, Federico "Tochiro".
Ma ora, dopo questo pesante monologo, rullo di tamburi...

N. 15 - Junkers Ju-52 , un bellissimo modello con una finitura non facile.
N. 32 Laverda Falco F8L Un'esordiente che un paio di mesi prima quasi non voleva o non si sentiva all'altezza...
N. 30 Breda Ba 39, la vecchia scuola, io vedo un bel modello costruito alla vecchia maniera.

Come immaginate avrei voluto votare tutti ma alla fine tre preferenze immancabilmente non rendono giustizia ai lavori visti.
Un gigantesco BRAVI a tutti

Stefano.
__________________
no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso
"La via dell'essere è il fare"
maverick 68 non è collegato   Rispondi citando